Dicono di Me

Giuseppe // – 14 Kg dinamico, più presente anche mentalmente

Ci siamo conosciuti a metà giugno 2014 e pesavo all’incirca 93/94 kg., non stavo male ma mi sentivo gonfio poco mobile e pur facendo un po di attività fisica non riuscivo a migliorare l’aspetto fisico;

quando ci siamo conosciuti ero consapevole chiaramente di dover rimettermi in forma ma ero anche conscio che sarebbe stato un percorso lungo da affrontare e con i risultati tutti da verificare, immaginare di perdere almeno una decina di Kg era in quel periodo un po’ fantascientifico;

è chiaro che con i suoi consigli ho radicalmente modificato abitudini alimentari, impostato un nuovo modo di nutrirmi e devo ammettere che all’inizio ho faticato come credo sia normale, ma la certezza di arrivare ad un risultato confortante mi ha spinto a continuare anche perchè nei ns. appuntamenti verificavo progressivi miglioramenti;

nell’affrontare il percorso ho anche notato che i cambiamenti che avvengono nel proprio
corpo non sono sempre così immediati per cui oltre a migliorare l’alimentazione abbinavo anche un’attività fisica non molto intensa ma più regolare e continuativa e se ricordo bene ad inzio autunno ho capito che probabilmente ero sulla strada buona;

posso dire ora di esserci riuscito e chiaramente (ho perso 12/13 kg.) il mio obiettivo era raggiunto, ora mi sento molto più dinamico, più presente anche mentalmente, appena posso faccio attività sportiva che credo sia indispensabile e, poi con costanza continuo sopratutto a nutrirmi in maniera adeguata.

Grazie

 

 

No Leslye No party
il Leslye Party, consiste in un menu’
dove al centro tavola ci sei TU!
con calma pacata
Leslye ti pianifica la mangiata e la bevuta metabolizzata!
Leslye e’ dolce e determinata,
ti organizza anche la camminata!
l’obiettivo e’ obbligato,
Leslye e’ sicura, sarai premiato!
tu la lasci imbambolato e stregato,
siedi a tavola ipnotizzato!
davanti al piatto impoverito
non condito Leslye ti indica col dito
prima la proteina
che ti regola l’insulina,
poi mastichi pianino senza vino!
tu contento come un bambino hai evitato anche il panino!
al miracolo, ti alzi da tavola senza fame e senza sete,
non ci crederete!
Santa Leslye da Pieve di Teco ti protegge, col suo menu
sei magro anche tu!
via l’extra pantalone
ora non sei piu grassone e mangione !
No Leslye No Party
anonimo

Il senso della vita qualche volta ti da un messaggio, io l’ ho percepito quando ho incontrato per la prima volta Leslye.
Mia figlia mi aveva convinto a fare una visita per risolvere il mio problema alimentare di una vita, che ormai all’ età di 61 anni aveva provocato a parte un’ obesità grave, un’ operazione di tre by pass alle coronarie e un diabete mellito che mi obbligava senza risultati ad assumere 11 pastiglie al giorno.Quasi per fare un piacere a mia figlia essendo ormai deluso del mio stato di salute e della mia inesistente capacità a risolvere e trovare una soluzione al mio problema non più sostenibile, accettai e mi recai all’appuntamento col nutrizionista. Entrato nello studio rimango un pò spiazzato, si tratta di una giovane ragazza e non del solito professionista altisonante, tra me e me penso non sarà tanto esperta, ripeterà uno schema prestabilito chissà da chi?
Poi inizia una magia! Guardandola in viso colgo come per incanto una scintilla dai suoi occhi, come se si fosse aperto un canale profondo direttamente dall’ anima, trascendo dal presente, scorgo nel suo subconscio un filo di insicurezza e un filo di timidezza, ma una forte determinata ambizione nelle sue capacità, che solo le persone dotate di fede hanno. ,   ,
Leslye mi ricorda quando ero agli inizi della mia carriera, le lotte, le delusioni e la voglia di mollare tutto; ciò che mi ha sempre salvato è la fede, che uno ha o non ha, è difficile cercarla chissà dove; la fede si trasmette!
Posso affermare che Leslye è una creatura con una fede vera e la sua forza interiore le permette di trasmetterla agli altri.
Questa è una dote che non s’ impara all’università.
Il risultato è stato meraviglioso, il percorso che mi ha tracciato Leslye, non solo mi ha permesso di dimagrire di 25 chili, sono effettivamente guarito, mi sento carico di energia, finalmente mi voglio bene e così a tutto il mondo.
Il senso della vita è godere del creato di tutto ciò che è intorno a noi e dentro di noi senza tempo e senza limiti. Voglio dedicare ad una persona speciale la parola più bella che io conosca.
GRAZIE LESLYE !!!!

 

Martina 20 anni

Sono Martina e non ho mai avuto una grande autostima o fiducia in me stessa. Grazie al metodo C.Al.M.A .® questi miei aspetti sono nettamente migliorati. Soprattutto nei momenti in cui mi sento più a disagio o insicura la mia frase da ripetere mi aiuta moltissimo a non farmi prendere dall’agitazione e dal panico. Le frasi di ogni giorno mi aiutano a iniziare la giornata con il piede giusto e nei momenti di più sconforto mi è molto d’aiuto rileggerle tutte una dietro l’altra, sono come un grande sospiro di sollievo. Grazie a C.Al.M.A .® la visione di me stessa è migliorata e mi ha permesso di vedere i problemi e la vita in generale in un’altra prospettiva. È vero che tutto dipende dal modo in cui noi osserviamo le cose e in questo C.Al.M.A .® mi ha dato un grandissimo aiuto.

Il cibo per me non è più un momento accompagnato da pesantezza e dal senso di colpa, è un modo per prendermi cura di me stessa. Prima era un cercare continuo conforto nel mangiare mentre ora questo lo trovo nelle frasi e in una giusta alimentazione. Il cibo è la parte centrale della vita. Mangiare male per me ha creato un circolo vizioso che causava difficoltà a uscire, a socializzare, ad avere fiducia in me stessa, a godermi le giornate e a vivere bene; grazie a questo metodo sto riuscendo a invertire questo circolo da vizioso a virtuoso e i passi avanti che sto facendo, me ne rendo conto in ogni piccola cosa, sono davvero grandi.

 

Patrizia Minazzo

Era da tempo, molto tempo che mi dicevo che sarebbe stata quasi ora di “mettermi a dieta”, ma per un motivo o per un altro trovavo sempre qualche scusa o pretesto per rimandare.
Poi mi è capitato su facebook di imbattermi ne “La Mela Verde” e di conseguenza in Leslye. Ecco comparire sul suo sito le parole magiche “insegnamenti di Louise Hay” e così è cominciato il mio percorso.
Al primo appuntamento ho subito precisato che non cercavo una dieta che richiedesse l’uso costante della bilancia, perché non avrei durato più di una settimana e che oltre a perdere qualche chilo, che non fa mai male, volevo imparare uno stile di alimentazione che mi accompagnasse con costanza. Leslye mi ha inquadrato e mi ha proposto di seguire il metodo C.Al.M.A .®: direi molto appropriato.
Secondo me è un metodo, uno stile perché chiamarla dieta non mi pare che renda l’idea.
La dieta di solito viene associata a fatica, a riduzione, a sacrificio.
Sono ormai quattro mesi che ho cominciato il percorso e mai ho avuto la sensazione di fare un sacrificio. C.Al.M.A.® insegna a mangiare in modo corretto e sano, e tutto questo servito con un contorno di ottimismo e positività perché è importante non pensare solo al corpo, ma anche alla mente.
Un esempio. Ogni volta che vado a fare il controllo periodico, Leslye mi affida un ulteriore “compito” da seguire. L’ultima volta è stato di aggiungere alla mia alimentazione anche il consumo di tisane, in modo da aiutarmi a bere di più e quindi a depurarmi e così via. Leslye ha sottolineato: “quando bevi la tisana, però non berla e basta, ma vedila come una coccola che ti concedi”. In questo modo tutto assume un aspetto diverso, ed ecco che aumenta la  voglia di fare le cose. Dipende tutto dal punto di vista con cui si guardano le cose.
E non mancano i risultati: da quando ho cominciato ho già perso quattro chili (in media un chilo al mese), si è ridotto il gonfiore addominale, sono spariti i mal di testa, è tornata l’energia… e tutto questo con C.Al.M.A.®, senza quasi accorgermene per cui, non percependo di dover fare grossi sacrifici, c’è la voglia di continuare ed essere costante, perché la mente aiuta il corpo… ed è tutto più facile.

Simona 32 anni // gravidanza

Mi chiamo Simona e ho 32 anni, il momento della gravidanza, penso per tutte le donne, segna un passaggio importante e dei cambiamenti non indifferenti sia a livello mentale che fisico. Le forme si arrotondano, ci si sente più gonfie….e’ per questo che ho deciso di affidarmi ad una nutrizionista, Leslye Pario, per seguire una corretta e adeguata alimentazione.
Dalla mia esperienza, positiva, posso dire che durante la gravidanza, ma anche dopo, è fondamentale seguire una dieta equilibrata sia per la propria salute che per quella del proprio bambino. La nutrizione materna ha un ruolo fondamentale sia sul corso sia sull’esito della gravidanza. Dieta non significa privarsi del cibo ma trovare un giusto equilibrio con il cibo per stare bene col proprio corpo e con la mente. Penso proprio che continuerò per questa strada….

Rosalba C. // affetta da celiachia

Sono una ragazza che ha scoperto da poco la celiachia, quando sono arrivata da Leslye ero molto demoralizzata.
Ora, oltre ad aiutarmi con l’alimentazione mi ha fatto capire che prima di tutto è necessario voler bene a me stessa, mi ha dato gli strumenti per farlo, con coaching e libri interessanti da leggere e questo mi permette di stare bene con me stessa e con chi AMO.
GRAZIE LESLYE!!!

Fabrizio Sibilla  // anni 31, Peso iniziale 83 kg, Peso attuale 77 Kg

La mia esperienza comincia a marzo 2012 con un sms alla mia cara amica, già da un po’ di tempo, sotto la cenere ,la brace di un cambiamento ardeva…. Infatti durante l’estate precedente avevo visto la graduale metamorfosi di due amici che avevano seguito la dieta della D.ssa Pario. Continuavo a pensare che prima o poi l’avrei chiamata anche io, ma rimandavo sempre. Avevo avuto una spiacevole esperienza con la dieta precedente, ricordo che mangiavo alimenti poco saporiti e avevo sempre
fame, i risultati si erano visti, ma ero stato più felice di finirla… Al primo appuntamento pesavo 83 Kg, onestamente non avevo nessuna aspettativa in particolare: i miei due amici erano molto entusiasti, ma io ero un po’ scettico. All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà nel coniugare il lavoro con la preparazione delle pietanze, ma la D.ssa mi ha subito dato consigli per risolvere questo problema. Da subito ho notato un benessere fisico, mi sono sentito sgonfio e questo mi ha incoraggiato nel continuare. Il ruolo della D.ssa è stato molto importante anche sotto il profilo emozionale, tant’è vero che dopo alcune sedute non ho neanche più avuto l’idea di fare una visita di controllo. Ad oggi ritengo di aver imparato a mangiare nella maniera corretta e aver migliorato il mio rapporto con il cibo. Ciò che mi ha dato forza fin dall’inizio è stato il non prefissarmi delle tempistiche o un peso da raggiungere precisi, ma di stare meglio per vivere meglio. So che devo ancora lavorarci su, ma oggi ho iniziato a posare le fondamenta per una grande costruzione di me stesso.

 

Veronica // 36 anni, Peso iniziale 58 Kg, Peso attuale 50 Kg

Sono Veronica di Imperia ho 36 anni, mi sono rivolta alla D.ssa Leslye Pario perchè non riuscivo a dimagrire, avevo sempre pancia gonfia, mi sentivo fiacca e sempre stanca così ho deciso di farmi aiutare da qualcuno competente in grado di insegnarmi a mangiare. A febbraio ho preso l’appuntamento con la dottoressa la quale mi ha pesato, misurato le varie parti del corpo, la massa magra e grassa, mi ha fatto parecchie domande, ha guardato le ultime analisi e dopo tutti questi accorgimenti ha elaborato il mio primo piano alimentare eliminando i cibi che per lei, in base alle mie risposte, riteneva mi recassero fastidio. Il mio peso iniziale a febbraio era Kg 58 e a giugno sono riuscita ad arrivare a Kg 50 perdendo parecchi centimetri, diminuendo la massa grassa e aumentando la massa magra!! Per me non è stato difficile perchè la dottoressa ha inserito nei vari piani alimentari tutti gli alimenti di mio gradimento e mi ha aiutato, sia fisicamente che psicologicamente il fatto che avevo un pasto libero a settimama. La Dottoressa ha avuto un ruolo molto importante, mi ha aiutato molto, mi ha insegnato a gestire la mia alimentazione, a rimediare agli sgarri e mi ha incoraggiato nel mio percorso, ogni minimo dubbio lei mi dava chiarimenti! La pancia non è più gonfia mi sento più forte, attiva e decisamente sto molto meglio! A ogni controllo la dottoressa mi pesava, mi prendeva le misure e nei successivi piani alimentari aggiungeva alimenti e si accertava che non mi recassero problemi, mi ha anche consigliato integratori alimentari naturali per la ritenzione idrica molto validi!! Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto anche perché sono passati 5 mesi dall’obiettivo raggiunto e sono riuscita a mantenere lo stesso peso gestendo con facilità il piano alimentare di mantenimento!

Consiglio a chiunque voglia perdere peso e correggere la propria alimentazione di rivolgersi a persone professionali e competenti come la D.ssa Leslye Pario!

 

Gabriella

Non sono mai stata una persona dal profilo particolarmente slanciato, una “silhouette”, ma aver avuto due gravidanze e due anni di allattamento in un quinquennio, durante i quali avrei ingoiato qualsiasi cosa commestibile, mi ha lasciato brutte abitudini alimentari ed una scarsa attenzione nei miei confronti. Preparavo cibi con estrema attenzione per i miei figli e poi io mangiavo qualunque cosa. Un giorno mio figlio, vedendo una mia foto ante-gravidanze, mi ha chiesto: “Chi è questa signora?”. In quel momento ho avuto la reale percezione della mia persona che da tempo non guardavo più allo specchio, volontariamente.

Mi sono rivolta alla D.ssa Pario, che non ringrazierò mai abbastanza, che ha saputo prepararmi piani alimentari che hanno consentito non solo di perdere 12 kg, con tutti i benefici del caso, ma mi hanno fatto capire quali sono i cibi di cui il mio corpo ha bisogno e quali cibi sono sbagliati. Seguendo le tracce della dottoressa non ho più sofferto di quel senso di gonfiore stomaco-intestino che puntualmente dopo i pasti insorgeva e di quel mal di testa del mattino, ho apprezzato i cibi consigliati sia nel gusto che nella digestione, ho capito quante energie il mio corpo dovesse spendere nel processo digestivo. Ho perso tanti centimetri e ho potuto indossare capi che non mettevo da anni, tornare a guardarmi allo specchio e godere dell’energia vitale.

La cosa più importante che mi resta, oltre al dimagrimento ed ai piacere che ne derivano, è la sana abitudine acquisita in questi mesi a mangiare cibi giusti ed in quantità corrette al mio fabbisogno. Ringrazio la dottoressa per il lavoro svolto su di me e continuo il mio percorso, garantisco che se esagero con un pasto in automatico il mio corpo mi richiede l’alimentazione equa.

Il percorso “correttivo” non è stato difficile, avevo tutti i cibi: carboidrati, proteine, frutta, verdura, caffè, il mio amato parmigiano, più il pasto libero settimanale (che tanto aiuta, specie all’inizio), ed è stato costellato da tante piccole soddisfazioni con un bel traguardo finale!

Nicola // 49 anni, alto 172 cm…pesavo 90 Kg

Avevo già fatto in passato delle diete, anche con successo, ma col passare degli anni ho ripreso i chili in più. Mi sono così deciso a riprovarci perché questi 90 Kg me li sentivo tutti e non riuscivo a muovermi come volevo, non stavo bene con me stesso.
Sono andato previo appuntamento dalla D.ssa Pario, e dopo gli accertamenti necessari abbiamo tracciato insieme un percorso da seguire. Cosa da non trascurare avevo delle analisi del sangue con valori al di sopra dei limiti consentiti, specialmente colesterolo e triglicerdi e anche la pressione un po’ alta. In base al mio gruppo sanguigno la D.ssa mi ha preparato una tabella con tutti gli alimenti nocivi per il mio organismo e quelli invece salutari. Le ho poi illustrato il mio modo di alimentarmi.
Mi ha preparato un programma (prima settimanale, poi mensile) per scendere in 5 mesi a 78 Kg.
Le ho fatto presente che almeno la domenica avrei avuto avere il giorno libero e che quindi avrei potuto allungare i tempi del percorso.

Ho così cominciato a mangiare cibi più sani, ho imparato a dosare gli alimenti, ad abbinarli correttamente, a bere almeno 2 litri di acqua al giorno (cosa all’inizio difficile).Il mio programma alimentare non era troppo drastico, comprendeva tutti i cibi che una persona mangia solitamente, pasta, riso, carne, verdura, frutta, caffè, chiaramente nelle giuste dosi. All’inizio ho fatto un po’ più fatica, certo, alcuni giorni erano più difficili di altri, ma piano piano e con la forza di volontà si riesce, specialmente quando si vedono i risultati.

Andando periodicamente ai controlli la D.ssa mi faceva notare come la mia perdita di peso era regolare, cioè perdita di massa grassa, centimetri di vita e aumento dell’idratazione, elementi anche importanti per la prevenzione di malattie cardiovascolari. Arrivati a maggio pesavo 76 Kg, 14 in meno di novembre, mi sentivo bene, infatti ho anche ricominciato a fare un po’ di sport, bici, camminate in montagna, con enorme soddisfazione. Ho poi rifatto le analisi del sangue e i miei valori erano perfetti e anche la pressione si era normalizzata.

Non era però finita, perché ora era necessario iniziare il mantenimento, fase ancora più importante. Ho iniziato così a non pesare più gli alimenti, ma continuando ad attenermi a quelli stabiliti. È passato un anno e sono ancora 75 Kg.

Penso di avere imparato a mangiare correttamente, continuo a bere 2 litri di acqua al giorno, a fare movimento, ma continuo anche 1 volta alla settimana a concedermi i piaceri che la tavola può dare. Sono molto contento del mio percorso e dell’aiuto che la D.ssa mi ha saputo dare, spero di non avere più bisogno di lei, ma se dovesse capitarmi tornerei da lei, perché ho potuto vedere la sua preparazione, la sua professionalità e la sua capacità di trovare il percorso adatto per ogni caso.

Daniele Gagliolo // Anni 32, Peso iniziale 86Kg, Peso Attuale 74 Kg

Mi chiamo Daniele Gagliolo ho 32 anni e sono sempre stato come si dice “una buona forchetta”. Ho sempre cercato di fare tanto movimento per riuscire a tenermi in forma Nel 1998 però un incidente stradale mi ha causato la rottura della spina dorsale e conseguente paraplegia . Non mi sono mai pianto addosso ho sempre avuto comunque voglia di vivere e così ho continuato la stessa identica vita di prima iniziando anche a giocare a tennis in carrozzina a livello agonistico. Il movimento che facevo però non era sufficiente a mantenere il mio peso ideale anzi continuavo a ingrassare e a dimagrire con delle diete fai da te, con scarsi risultati: a volte anche se perdevo qualche kg ne riprendevo il doppio.

Ultimamente causa una tendinite alla spalla, non potendo più muovermi come facevo prima, mi ero appesantito di un bel po’ ed ero arrivato a pesare 86,7 kg, aggravati da disturbi del sistema gastro-intestinale con cui dovevo convivere ormai da un bel po’ di mesi.

Così ho deciso: bisognava trovare una strada alternativa;il fai da te non bastava più; dovevo trovare qualcosa che
mi facesse perdere peso e stare meglio. Seguendo il consiglio di alcuni amici sono andato dalla D.ssa Leslye Pario, nutrizionista.

Subito ero scettico soprattutto all’idea di andare da qualcuno che mi avrebbe sconvolto la vita, anche perché non conoscevo nulla in materia di “nutrizionismo”. Ma la voglia incredibile che avevo di tornare in forma e riprendere con gli allenamenti era più forte.

Così ho preso un appuntamento e sono andato era il giugno 2011, la D.ssa Leslye mi ha messo subito a mio agio spiegandomi dettagliatamente che quello che andavamo a fare non era una dieta drastica e che il suo compito era quello di insegnarmi a mangiare. Mi ha fatto delle domande sul mio stile di vita, sulle mie abitudini alimentari, ed in base alle mie esigenze lavorative e organizzative abbiamo concordato un piano alimentare “su misura”.

Il piano includeva alimenti che non avevo mai assaggiato tipo pasta di farro, riso integrale, pane di segale e e molti altri. Ho iniziato un po’ scettico e incuriosito la prima settimana seguendo tutto quello che consigliava in maniera scrupolosa anche nei pesi ed ho visto che non mi creava alcun tipo di fastidio: anzi! Gradualmente i miei disturbi gastro intestinali andavano ad affievolirsi e in più mi sgonfiavo. Ho rinunciato ad alcune cene e bevute con gli amici, ma solo nel primo mese, e il senso di benessere che provavo era una forte motivazione!

Alla fine si sono visti i risultati, mi sono pesato di nuovo e sono rimasto sbalordito 81,5 kg, e non avevo fatto alcuna fatica anzi devo dire che ho dovuto ridurre alcune porzioni perchè erano troppo abbondanti!!!

Ci siamo rivisti io ero molto soddisfatto e come me anche la D.ssa Leslye, che in questa occasione ha aggiornato il piano con altri alimenti.

Sempre con la stessa dedizione ho seguito quello che mi veniva indicato e andando avanti notavo sempre di più un senso di benessere ed un entusiasmo sempre maggiore nel provare cose diverse. Non dico che non abbia dovuto fare delle rinunce, ma il dolce e i miei cocktails con gli amici una volta alla settimana mi bastavano. Anche perchè alla fine del secondo mese i pantaloni erano larghi ed avevo perso ancora 4 Kg!! Era la strada giusta, e all’appuntamento la D.ssa decide di fare una prova e lasciarmi un po’ più libero nella gestione della mia alimentazione, con uno schema alimentare un po’ diverso.

Al terzo controllo la prova era riuscita! Ero 75,5 Kg: obbiettivo raggiunto senza aver patito la fame e senza aver degli fatto enormi sacrifici che di solito le diete “fai da te”comportano, e dopo di cui si riprendono i Kg persi con gli interessi.

Ora sento che è cambiato il mio modo di mangiare, è diventata un’abitudine, certo sicuramente dovrò stare attento a non esagerare, però questa è veramente la strada giusta da seguire.

Ringrazio la D.ssa Leslye per tutta la sua competenza e disponibilità, la sua professionalità e per i suoi modi gentili

Sabrina C. // 27 anni, Peso Iniziale 67 Kg, Peso attuale 61 Kg

Ho deciso di iniziare la dieta perché non stavo bene, sia a livello estetico sia per quanto riguarda la salute, non mi accettavo guardandomi allo specchio ma mi sentivo anche stanca e “non a posto” a livello digestivo. Tramite un’amica mi sono rivolta a Leslye, e posso dire di essermi trovata davvero bene. Nei primi incontri dopo avermi visitata, misurata, pesata, avermi fatto scrivere un “diario” e aver controllato le analisi del sangue ha preparato un piano nutrizionale apposta per me, tenendo presente tutte le mie esigenze, preferenze nei cibi, pasti fuori casa, ecc. Dopo circa un mese e mezzo, avendo già ottenuto buoni risultati ho deciso anche di effettuare l’esame del DNA per avere indicazioni ancora più precise sulle necessità nutritive del mio organismo, che mi hanno permesso di seguire una dieta ancora più mirata. Ho raggiunto il mio obbiettivo perdendo peso regolarmente, senza soffrire la fame e sentendomi molto meglio fisicamente, dopodiché sono stata seguita anche nel mantenimento del peso raggiunto. Avevo fatto altre diete in passato ma nessuna mi ha soddisfatto come questa, ho finalmente imparato a mangiare!

Alina M. // 72 anni, Peso iniziale 92Kg, Peso attuale 78 Kg

Oggi alle soglie dei 73 anni mi sento finalmente una donna tornata nella normalità, o quasi, al suo peso, grazie soprattutto alla dolce e bravissima D.ssa Leslye Pario. Nel periodo della menopausa, coadiuvata anche da problemi personali, mi sono lasciata “andare” come suol dirsi, in un periodo di indifferenza, cominciando ad aumentare di peso ed essenzialmente non volendomi più bene, trascurando il mio peso e cominciando a lievitare sempre di più. Un giorno finalmente, guardandomi allo specchio mi sono vergognata… non mi sono riconosciuta nella persona di anni addietro! Decisione…. dieta, ma come? Dopo vari tentativi con qualche dietologo e “fai da te”, ho conosciuto tramite un’amica la D.ssa Leslye Pario. Ho deciso, forse con qualche dubbio visto le precedenti esperienze.

Dopo il primo incontro la D.ssa Pario mi ha talmente convinta e incantata con la sua dolcezza, simpatia, ma allo stesso tempo fermezza che a distanza di circa un anno e mezzo mi trovo con 15 Kg in meno. Grazie Dottoressa, non solo con la sua bravura e bisogna dire… la sua bellezza, non solo esteriore, ma specialmente interiore, mi ha aiutato. Auguro a tutti di incontrarla ed essenzialmente volerle bene.