E’ possibile cambiare vita con Calma®  a 66 anni? Certo che si! 

Ce lo racconta Patrizia

L: Benvenuti e benvenuta Patrizia!

P: Grazie Leslye!

L.: Patrizia è un po’ emozionata perché la prima volta che appare in tv e proprio qui a Liguria Web.tv. La introduco ma poi romperemo il ghiaccio e sarà tutto più facile!

P.: Speriamo!

L.: L’ho voluta qua perché è veramente una testimonianza di come è possibile Cambiare vita con Calma! Voglio farti questa domanda: Patrizia ti conosco da tanti anni ed ho assistito al tuo cambiamento e vorrei che appunto dicessi alle persone a casa che cosa è successo in questi anni, come è iniziato Calma e com’eri quando hai cominciato, come ti sentivi e come stai adesso.

P.: Allora ho conosciuto Leslye parecchi anni fa e quando l’ho conosciuta stavo attraversando un periodo veramente disastroso, sia moralmente, sia fisicamente. Mangiavo malissimo ero demoralizzata e vedevo nella vita solo in lati negativi. Dopo aver conosciuto Leslye ho cominciato a frequentare i suoi corsi e, lentamente, giorno dopo giorno, con calma e a piccoli passi la mia vita lentamente è cambiata.

L.: Hai incontrato delle difficoltà?

P.: All’inizio avevo parecchie resistenze, non avevo fiducia in me stessa, nelle mie possibilità, pensavo di non essere in grado di fare questo cambiamento che invece è arrivato e sono felice di averlo accolto. Passo dopo passo mi sono trovata quasi come fosse una cosa normale; ho imparato a volermi bene a cominciare a guardare il cibo che mangiavo, insomma è stato un cambiamento a piccoli passi.

L.: C’è stato qualcosa che pensavi che fosse impossibile fare, e per cui mi dicevi proprio di non essere portata, o non ce la farò mai e invece sei riuscita?

P.: Sì sì l’attività fisica! Un giorno, dopo un ennesimo corso con Leslye e Barbara della palestra Paradise, abbiamo dedicato una giornata all’alimentazione e all’attività fisica. Abbiamo incominciato con una passeggiata, che per me è stata devastante ed in cui mi sono sentita proprio un rottame. Ero l’ultima della fila e volevo abbandonare perché ero stanchissima, avevo dolori da tutte le parti, e dicevo non ce la farò mai. Invece, da quel momento, è scattato un qualcosa che mi ha aperto nuovi orizzonti.
Adesso, da quel giorno, vado regolarmente in palestra, tre volte alla settimana, e devo ringraziare Leslye e Barbara.

L.: Vieni Barbara, sarai qua con noi nella prossima trasmissione rimani comunque con noi, anche perché vorrei dare uno strumento a tutte le persone che hanno bisogno di iniziare un percorso e vogliono incominciare i piccoli passi, in quanto, Patrizia, ovviamente, può venire da me o può andare da Barbara, agli altri voglio suggerire l’uscita di questo cd di cui sono orgogliosissima che si chiama proprio “Dimagrisci con Calma”

P.: Posso confermare che funziona…

L.: E’ un audio corso che potete ascoltare tranquillamente in auto, e contiene anche alcune meditazioni, che non si possono ascoltare in auto, ma tutto il resto si può ascoltare in auto. Vi parlo di sana alimentazione, dei punti chiave del metodo Calma e lo potete trovare sul mio sito internet www.leslyepario.com e può essere uno strumento utile a tutte le persone che non sono qua con noi. 

 

P.S. Se anche tu vuoi provare il metodo Calma® puoi scrivermi una mail a leslye@leslyepario.com  e acquistare il cd Dimagrisci con Calma® – Il metodo dei piccoli passi senza Dieta

P.S. Se anche tu vuoi iniziare il tuo percorso di trasformazione partecipa al corso L’ARTE SENSORIALE E IL CIBO  

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published.