LEGGI LE TESTIMONIANZE DEI PROFESSIONISTI
Sono molto felice cheĀ LeslyeĀ si sia formata come coach a LUCEĀ® e come facilitatrice del mio metodo Tutta unāaltra vita perchĆ© ĆØ una persona dalle qualitĆ eccezionali che porta passione ed empatia in ogni progetto ed in ogni interazione.
LeslyeĀ ĆØ una professionista seria e preparata e allo stesso tempo innovativa e creativa. Il suo entusiasmo ĆØ travolgente Ā ed ĆØ un vero piacere lavorare con lei.
www.blessyou.meLucia Giovannini fondatrice di Bless You
Ho avuto il piacere di condividere con Leslye una serie di iniziative e cosƬ ho seguito da vicino il suo lavoro. E' una persona solare, una professionista vera. Chiara, precisa, competente. Un approccio originale e funzionale, unico nel suo genere. Bravissima!!
Barbara Bianchi Chef Vegana
Leslye ĆØ un connubio di professionalitĆ , aggiornamento continuo e umanitĆ .
Una delle cose che la rende professionalmente unica ĆØ lāabbinamento della formazione in scienze della nutrizione alle competenze acquisite in PNL, Neuro-Semantica e come insegnante del Metodo Luise Hay: tutto ciò le consente di occuparsi della persona, non solo dal punto di vista fisico, ma quale sistema complesso di mente-emozioni-e-corpo, rendendo la realizzazione dellāobiettivo nutrizionale più facile, permanente ed ecologica.Silvia Cappelli Avvocato - Negoziatrice e Mediatrice professionista - Business Coach & Trainer
Collega coach, amica, e autentica forza della natura, Leslye dichiara la meta e la raggiunge. Non solo ĆØ estremamente preparata nella sua professione ma ĆØ capace di vedere sempre un passo avanti agli altri. Questo le permette di portare innovazione nella sua professione, e di dimostrare che davvero bastano āpiccoli passi per grandi risultatiā.
www.angelasanti.itAngela Santi Business & Lifestyle Coach
La professionalitĆ di Leslye Pario ĆØ indiscussa. Ć unāeccellente nutrizionista ed esperta in varie discipline.
La sua capacità di essere totale con ogni singolo cliente è ciò che la rende unica.
Ho avuto il piacere di collaborare con Leslye nel corso degli anni e anche di aver potuto usufruire dei suoi consigli nutrizionali che hanno nettamente migliorato la mia dieta.Sonia Versace Scrittrice e insegnante spirituale di discipline olistiche
GUARDA LE VIDEO TESTIMONIANZE
LEGGI LE TESTIMONIANZE DEI CLIENTI
Bruna 41 anni, Peso iniziale 79 Kg, Peso attuale 71 Kg
Erano anni che andavo da dietologhi per perdere peso e funzionava nel momento che mi seguivano con degli appuntamenti fissi, dove io dimagrivo perché mi imponevo di fare bene i compiti per non essere ripresa, ma non lavoravo su di me.
Ho conosciuto Leslye in un corso di yoga della risata, dove abbiamo parlato del suo libro "La mela del peccato" . Mi ĆØ piaciuta subito per la sua solaritĆ . Ho letto il libro che mi ha molto colpito e sono andata a curiosare il suo sito.Ā Questo percorso mi dava la sensazione di andare a lavorare sul lato testa, motivazionale, che ĆØ quello che mi serviva. Non l'ho contattata subito, ho avuto bisogno dei miei tempi.
Prima di iniziare C.Al.M.A.Ā® mi sentivo sempre inadeguata e il mio corpo non mi piaceva. Mi colpevolizzavo delle abbuffate consolatorie, ma non riuscivo a smettere. Ora ho ancora dei momenti down, ma riesco ad accorgermene, riesco aĀ limitare i danni e sono felice di questo. Mi ĆØ rimasto impresso il motto "concentrati su quello che riesci a fare e non su quello che ancora non riesci"
Ho avuto alcune difficoltĆ nei primi incontri,Ā avevo resistenze sul fatto di "limitare" cose che mi piacciono, tipo la frutta, dover controllare tutte le etichette, ecc.
Ho avuto difficoltà nel rispetto dei jolly, perché spesso la vita sociale è legata alle uscite per mangiare e in quelle occasioni (soprattutto aperitivi) non riesco a trattenermi. Difficoltà a dire "ok ho sgarrato ma non me ne faccio una colpa". Difficoltà con il latte alternativo che proprio non mi piace, e a volte con il caffè.
Ho imparato a non colpevolizzarmi troppo, a guardare in modo differente il mio corpo.
Ho imparato a limitare le abbuffate ai momenti più estremi e comunque non lo faccio più con cibi spazzatura, ma cerco di mangiare cose più sane.
Ho imparato che ci sono momenti in cui mi posso sentire più giù e per questo ho bisogno di sostegno e posso chiedere anche aiuto.
Ho imparato che lo stare bene fisicamente non è legato solo al cibo ma che il percorso che ho seguito è andato a toccare tutti gli ambiti della mia vita e per ognuno mi ha aiutato a capire qualcosa in più.
Ho imparato che se non mi rispetto io per prima nessuno lo farĆ per me.
Ho imparato a portare più vestiti e a sentirmi più bella e a godere dei complimenti che le persone mi fanno.
Consiglio C.Al.M.A.Ā® aĀ tutte quelle persone che hanno consapevolezza di voler cambiare nella loro vita, e che hanno bisogno di un supportoĀ per iniziare, quelle persone che sanno che bisogna armarsi di santa pazienza per arrivare ai risultati e che bisogna volerlo noi per prime, deve partire da dentro.
Questo percorso mi ha dato veramente tanto, mi rendo conto in questo ultimo mese, per me particolarmente difficile, che ha portato veramente tanti cambiamenti, che sono stati piccoli e lenti, ma che ora sono radicati.
L'altra sera aver avuto in casa un pacco di Pringles e non mangiarle avendoci pensato comunque più volte è stato come vincere la maratona. Non scompare l'istinto dell'abbuffata, ma si può gestire!
Ringrazio anche per i vari esercizi suggeriti perché  sono stati funzionali.
Ringrazio Leslye perché è riuscita a trasmettermi tutto quello che mi serviva tramite Skype, che sinceramente al principio mi sembrava un metodo che non potesse funzionare con me che ho bisogno di avere le persone faccia a faccia. Invece è comodo e posso avere tutto come in un appuntamento vero!!!
Ringrazio Leslye per tutto quello che mi ha trasmesso e per il suo modo garbato e allegro e premuroso di starmi vicino.
Veronica 36 anni, Peso iniziale 58 Kg, Peso attuale 50 KgSono Veronica di Imperia ho 36 anni, mi sono rivolta alla D.ssa Leslye Pario perchĆØ non riuscivo a dimagrire, avevo sempre pancia gonfia, mi sentivo fiacca e sempre stanca cosƬ ho deciso di farmi aiutare da qualcuno competente in grado di insegnarmi a mangiare. A febbraio ho preso lāappuntamento con la dottoressa la quale mi ha pesato, misurato le varie parti del corpo, la massa magra e grassa, mi ha fatto parecchie domande, ha guardato le ultime analisi e dopo tutti questi accorgimenti ha elaborato il mio primo piano alimentare eliminando i cibi che per lei, in base alle mie risposte, riteneva mi recassero fastidio. Il mio peso iniziale a febbraio era Kg 58 e a giugno sono riuscita ad arrivare a Kg 50 perdendo parecchi centimetri, diminuendo la massa grassa e aumentando la massa magra!! Per me non ĆØ stato difficile perchĆØ la dottoressa ha inserito nei vari piani alimentari tutti gli alimenti di mio gradimento e mi ha aiutato, sia fisicamente che psicologicamente il fatto che avevo un pasto libero a settimama. La Dottoressa ha avuto un ruolo molto importante, mi ha aiutato molto, mi ha insegnato a gestire la mia alimentazione, a rimediare agli sgarri e mi ha incoraggiato nel mio percorso, ogni minimo dubbio lei mi dava chiarimenti! La pancia non ĆØ più gonfia mi sento più forte, attiva e decisamente sto molto meglio! A ogni controllo la dottoressa mi pesava, mi prendeva le misure e nei successivi piani alimentari aggiungeva alimenti e si accertava che non mi recassero problemi, mi ha anche consigliato integratori alimentari naturali per la ritenzione idrica molto validi!! Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto anche perchĆ© sono passati 5 mesi dallāobiettivo raggiunto e sono riuscita a mantenere lo stesso peso gestendo con facilitĆ il piano alimentare di mantenimento!
Consiglio a chiunque voglia perdere peso e correggere la propria alimentazione di rivolgersi a persone professionali e competenti come la D.ssa Leslye Pario!
Martina 20 anniSono Martina e non ho mai avuto una grande autostima o fiducia in me stessa. Grazie al metodo C.Al.M.A .Ā® questi miei aspetti sono nettamente migliorati. Soprattutto nei momenti in cui mi sento più a disagio o insicura la mia frase da ripetere mi aiuta moltissimo a non farmi prendere dallāagitazione e dal panico. Le frasi di ogni giorno mi aiutano a iniziare la giornata con il piede giusto e nei momenti di più sconforto mi ĆØ molto dāaiuto rileggerle tutte una dietro lāaltra, sono come un grande sospiro di sollievo. Grazie a C.Al.M.A .Ā® la visione di me stessa ĆØ migliorata e mi ha permesso di vedere i problemi e la vita in generale in unāaltra prospettiva. Ć vero che tutto dipende dal modo in cui noi osserviamo le cose e in questo C.Al.M.A .Ā® mi ha dato un grandissimo aiuto.
Il cibo per me non è più un momento accompagnato da pesantezza e dal senso di colpa, è un modo per prendermi cura di me stessa. Prima era un cercare continuo conforto nel mangiare mentre ora questo lo trovo nelle frasi e in una giusta alimentazione. Il cibo è la parte centrale della vita. Mangiare male per me ha creato un circolo vizioso che causava difficoltà a uscire, a socializzare, ad avere fiducia in me stessa, a godermi le giornate e a vivere bene; grazie a questo metodo sto riuscendo a invertire questo circolo da vizioso a virtuoso e i passi avanti che sto facendo, me ne rendo conto in ogni piccola cosa, sono davvero grandi.
Giuseppe ā 14 Kg dinamico, più presente anche mentalmenteCi siamo conosciuti a metĆ giugno 2014 e pesavo all'incirca 93/94 kg., non stavo male ma mi sentivo gonfio poco mobile e pur facendo un po di attivitĆ fisica non riuscivo a migliorare lāaspetto fisico;
quando ci siamo conosciuti ero consapevole chiaramente di dover rimettermi in forma ma ero anche conscio che sarebbe stato un percorso lungo da affrontare e con i risultati tutti da verificare, immaginare di perdere almeno una decina di Kg era in quel periodo un poā fantascientifico;
ĆØ chiaro che con i suoi consigli ho radicalmente modificato abitudini alimentari, impostato un nuovo modo di nutrirmi e devo ammettere che allāinizio ho faticato come credo sia normale, ma la certezza di arrivare ad un risultato confortante mi ha spinto a continuare anche perchĆØ nei ns. appuntamenti verificavo progressivi miglioramenti;
nellāaffrontare il percorso ho anche notato che i cambiamenti che avvengono nel proprio
corpo non sono sempre cosƬ immediati per cui oltre a migliorare lāalimentazione abbinavo anche unāattivitĆ fisica non molto intensa ma più regolare e continuativa e se ricordo bene ad inzio autunno ho capito che probabilmente ero sulla strada buona;
posso dire ora di esserci riuscito e chiaramente (ho perso 12/13 kg.) il mio obiettivo era raggiunto, ora mi sento molto più dinamico, più presente anche mentalmente, appena posso faccio attività sportiva che credo sia indispensabile e, poi con costanza continuo sopratutto a nutrirmi in maniera adeguata.
Grazie
Patrizia MinazzoEra da tempo, molto tempo che mi dicevo che sarebbe stata quasi ora di āmettermi a dietaā, ma per un motivo o per un altro trovavo sempre qualche scusa o pretesto per rimandare.
Poi mi ĆØ capitato su facebook di imbattermi ne āLa Mela Verdeā e di conseguenza in Leslye. Ecco comparire sul suo sito le parole magicheĀ āinsegnamenti di Louise HayāĀ e cosƬ ĆØ cominciato il mio percorso.
Al primo appuntamento ho subito precisato che non cercavo una dieta che richiedesse lāuso costante della bilancia, perchĆ© non avrei durato più di una settimana e che oltre a perdere qualche chilo, che non fa mai male, volevo imparare uno stile di alimentazione che mi accompagnasse con costanza. Leslye mi ha inquadrato e mi ha proposto di seguire il metodo C.Al.M.A .Ā®: direi molto appropriato.
Secondo me ĆØ un metodo, uno stile perchĆ© chiamarla dieta non mi pare che renda lāidea.
La dieta di solito viene associata a fatica, a riduzione, a sacrificio.
Sono ormai quattro mesi che ho cominciato il percorso e mai ho avuto la sensazione di fare un sacrificio. C.Al.M.A.® insegna a mangiare in modo corretto e sano, e tutto questo servito con un contorno di ottimismo e positività perché è importante non pensare solo al corpo, ma anche alla mente.
Un esempio. Ogni volta che vado a fare il controllo periodico, Leslye mi affida un ulteriore ācompitoā da seguire. Lāultima volta ĆØ stato di aggiungere alla mia alimentazione anche il consumo di tisane, in modo da aiutarmi a bere di più e quindi a depurarmi e cosƬ via. Leslye ha sottolineato: āquando bevi la tisana, però non berla e basta, ma vedila come una coccola che ti concediā. In questo modo tutto assume un aspetto diverso, ed ecco che aumenta laĀ voglia di fare le cose.Ā Dipende tutto dal punto di vista con cui si guardano le cose.
E non mancano i risultati: da quando ho cominciato ho giĆ perso quattro chili (in media un chilo al mese), si ĆØ ridotto il gonfiore addominale, sono spariti i mal di testa, ĆØ tornata lāenergia⦠e tutto questo con C.Al.M.A.Ā®, senza quasi accorgermene per cui, non percependo di dover fare grossi sacrifici, cāĆØ la voglia di continuare ed essere costante, perchĆ© la mente aiuta il corpo⦠ed ĆØ tutto più facile.
Nicola 49 anni, alto 172 cmā¦pesavo 90 KgAvevo giĆ fatto in passato delle diete, anche con successo, ma col passare degli anni ho ripreso i chili in più. Mi sono cosƬ deciso a riprovarci perchĆ© questi 90 Kg me li sentivo tutti e non riuscivo a muovermi come volevo, non stavo bene con me stesso.
Sono andato previo appuntamento dalla D.ssa Pario, e dopo gli accertamenti necessari abbiamo tracciato insieme un percorso da seguire. Cosa da non trascurare avevo delle analisi del sangue con valori al di sopra dei limiti consentiti, specialmente colesterolo e triglicerdi e anche la pressione un poā alta. In base al mio gruppo sanguigno la D.ssa mi ha preparato una tabella con tutti gli alimenti nocivi per il mio organismo e quelli invece salutari. Le ho poi illustrato il mio modo di alimentarmi.
Mi ha preparato un programma (prima settimanale, poi mensile) per scendere in 5 mesi a 78 Kg.
Le ho fatto presente che almeno la domenica avrei avuto avere il giorno libero e che quindi avrei potuto allungare i tempi del percorso.
Ho cosƬ cominciato a mangiare cibi più sani, ho imparato a dosare gli alimenti, ad abbinarli correttamente, a bere almeno 2 litri di acqua al giorno (cosa allāinizio difficile).Il mio programma alimentare non era troppo drastico, comprendeva tutti i cibi che una persona mangia solitamente, pasta, riso, carne, verdura, frutta, caffĆØ, chiaramente nelle giuste dosi. Allāinizio ho fatto un poā più fatica, certo, alcuni giorni erano più difficili di altri, ma piano piano e con la forza di volontĆ si riesce, specialmente quando si vedono i risultati.
Andando periodicamente ai controlli la D.ssa mi faceva notare come la mia perdita di peso era regolare, cioĆØ perdita di massa grassa, centimetri di vita e aumento dellāidratazione, elementi anche importanti per la prevenzione di malattie cardiovascolari. Arrivati a maggio pesavo 76 Kg, 14 in meno di novembre, mi sentivo bene, infatti ho anche ricominciato a fare un poā di sport, bici, camminate in montagna, con enorme soddisfazione. Ho poi rifatto le analisi del sangue e i miei valori erano perfetti e anche la pressione si era normalizzata.
Non era però finita, perché ora era necessario iniziare il mantenimento, fase ancora più importante. Ho iniziato così a non pesare più gli alimenti, ma continuando ad attenermi a quelli stabiliti. à passato un anno e sono ancora 75 Kg.
Penso di avere imparato a mangiare correttamente, continuo a bere 2 litri di acqua al giorno, a fare movimento, ma continuo anche 1 volta alla settimana a concedermi i piaceri che la tavola può dare. Sono molto contento del mio percorso e dellāaiuto che la D.ssa mi ha saputo dare, spero di non avere più bisogno di lei, ma se dovesse capitarmi tornerei da lei, perchĆ© ho potuto vedere la sua preparazione, la sua professionalitĆ e la sua capacitĆ di trovare il percorso adatto per ogni caso.
Sabrina C. 27 anni, Peso Iniziale 67 Kg, Peso attuale 61 KgHo deciso di iniziare la dieta perchĆ© non stavo bene, sia a livello estetico sia per quanto riguarda la salute, non mi accettavo guardandomi allo specchio ma mi sentivo anche stanca e ānon a postoā a livello digestivo. Tramite unāamica mi sono rivolta a Leslye, e posso dire di essermi trovata davvero bene. Nei primi incontri dopo avermi visitata, misurata, pesata, avermi fatto scrivere un ādiarioā e aver controllato le analisi del sangue ha preparato un piano nutrizionale apposta per me, tenendo presente tutte le mie esigenze, preferenze nei cibi, pasti fuori casa, ecc. Dopo circa un mese e mezzo, avendo giĆ ottenuto buoni risultati ho deciso anche di effettuare lāesame del DNA per avere indicazioni ancora più precise sulle necessitĆ nutritive del mio organismo, che mi hanno permesso di seguire una dieta ancora più mirata. Ho raggiunto il mio obbiettivo perdendo peso regolarmente, senza soffrire la fame e sentendomi molto meglio fisicamente, dopodichĆ© sono stata seguita anche nel mantenimento del peso raggiunto. Avevo fatto altre diete in passato ma nessuna mi ha soddisfatto come questa, ho finalmente imparato a mangiare!
Alina M. 72 anni, Peso iniziale 92Kg, Peso attuale 78 KgOggi alle soglie dei 73 anni mi sento finalmente una donna tornata nella normalitĆ , o quasi, al suo peso, grazie soprattutto alla dolce e bravissima D.ssa Leslye Pario. Nel periodo della menopausa, coadiuvata anche da problemi personali, mi sono lasciata āandareā come suol dirsi, in un periodo di indifferenza, cominciando ad aumentare di peso ed essenzialmente non volendomi più bene, trascurando il mio peso e cominciando a lievitare sempre di più. Un giorno finalmente, guardandomi allo specchio mi sono vergognata⦠non mi sono riconosciuta nella persona di anni addietro! Decisioneā¦. dieta, ma come? Dopo vari tentativi con qualche dietologo e āfai da teā, ho conosciuto tramite unāamica la D.ssa Leslye Pario. Ho deciso, forse con qualche dubbio visto le precedenti esperienze.
Dopo il primo incontro la D.ssa Pario mi ha talmente convinta e incantata con la sua dolcezza, simpatia, ma allo stesso tempo fermezza che a distanza di circa un anno e mezzo mi trovo con 15 Kg in meno. Grazie Dottoressa, non solo con la sua bravura e bisogna dire⦠la sua bellezza, non solo esteriore, ma specialmente interiore, mi ha aiutato. Auguro a tutti di incontrarla ed essenzialmente volerle bene.
Pamela - 10 KgHo iniziato a seguire Calma perché me lo ha suggerito la mia ginecologa. Avevo partorito da appena un mese, in gravidanza avevo preso davvero molto peso, ero arrivata a 90 kg, impensabile per me. Mi sentivo gonfia, impacciata, e pensavo di non riuscire più a tornare come prima.
I miei piccoli passi sono stati tanti. Quello forse più importante è stato riuscire ad eliminare lo zucchero. Non avrei mai pensato di riuscire a bere un caffè senza zucchero. Invece con costanza, a piccoli passi, ci sono riuscita. E per me è stata una grandissima soddisfazione.
Ora mi sento fisicamente ma soprattutto mentalmente, molto meglio. Sono più consapevole e attenta a quello che mangio, riesco a gestire lo stress e le situazioni un po' difficili che mi si presentano davanti.
Ho perso più di 10 kg ora sono 64 stabili, solo grazie ad una alimentazione più corretta, in un solo mese ho perso 5 cm di fianchi per essere riuscita a risolvere una situazione che mi pesava come un macigno.
Consiglierei sicuramente Calma ad un amico, dopo tutti i benefici che ho avuto io, non potrei fare diversamente.
Ć stato difficile eliminare i dolci e capire bene come dividere le proteine. Per tutto ci vuole costanza e forza di volontĆ . A piccoli passi tutto ĆØ possibile.
Rosalba C. affetta da celiachiaSono una ragazza che ha scoperto da poco la celiachia, quando sono arrivata da Leslye ero molto demoralizzata.
Ora, oltre ad aiutarmi con lāalimentazione mi ha fatto capire che prima di tutto ĆØ necessario voler bene a me stessa, mi ha dato gli strumenti per farlo, con coaching e libri interessanti da leggere e questo mi permette di stare bene con me stessa e con chi AMO.
GRAZIE LESLYE!!!
Simona 32 anni gravidanzaMi chiamo Simona e ho 32 anni, il momento della gravidanza, penso per tutte le donne, segna un passaggio importante e dei cambiamenti non indifferenti sia a livello mentale che fisico. Le forme si arrotondano, ci si sente più gonfieā¦.eā per questo che ho deciso di affidarmi ad una nutrizionista, Leslye Pario, per seguire una corretta e adeguata alimentazione.
Dalla mia esperienza, positiva, posso dire cheĀ durante la gravidanza, ma anche dopo, ĆØ fondamentale seguire una dieta equilibrata sia per la propria salute che per quella del proprio bambino. La nutrizione materna ha un ruolo fondamentale sia sul corso sia sullāesito della gravidanza. Dieta non significa privarsi del cibo ma trovare un giusto equilibrio con il cibo per stare bene col proprio corpo e con la mente. Penso proprio che continuerò per questa stradaā¦.
AnonimoNo Leslye No party
il Leslye Party, consiste in un menuā
dove al centro tavola ci sei TU!
con calma pacata
Leslye ti pianifica la mangiata e la bevuta metabolizzata!
Leslye eā dolce e determinata,
ti organizza anche la camminata!
lāobiettivo eā obbligato,
Leslye eā sicura, sarai premiato!
tu la lasci imbambolato e stregato,
siedi a tavola ipnotizzato!
davanti al piatto impoverito
non condito Leslye ti indica col dito
prima la proteina
che ti regola lāinsulina,
poi mastichi pianino senza vino!
tu contento come un bambino hai evitato anche il panino!
al miracolo, ti alzi da tavola senza fame e senza sete,
non ci crederete!
Santa Leslye da Pieve di Teco ti protegge, col suo menu
sei magro anche tu!
via lāextra pantalone
ora non sei piu grassone e mangione !
No Leslye No Party
anonimo
Il senso della vita qualche volta ti da un messaggio, io lā ho percepito quando ho incontrato per la prima volta Leslye.
Mia figlia mi aveva convinto a fare una visita per risolvere il mio problema alimentare di una vita, che ormai allāetĆ di 61 anni aveva provocato a parte unā obesitĆ grave, unāoperazione di tre by pass alle coronarie e un diabete mellito che mi obbligava senza risultati ad assumere 11 pastiglie al giorno.Quasi per fare un piacere a mia figlia essendo ormai deluso del mio stato di salute e della mia inesistente capacitĆ a risolvere e trovare una soluzione al mio problema non più sostenibile, accettai e mi recai allāappuntamento col nutrizionista. Entrato nello studio rimango un pò spiazzato, si tratta di una giovane ragazza e non del solito professionista altisonante, tra me e me penso non sarĆ tanto esperta, ripeterĆ uno schema prestabilito chissĆ da chi?
Poi inizia una magia! Guardandola in viso colgo come per incanto una scintilla dai suoi occhi, come se si fosse aperto un canale profondo direttamente dallā anima, trascendo dal presente, scorgo nel suo subconscio un filo di insicurezza e un filo di timidezza, ma una forte determinata ambizione nelle sue capacitĆ , che solo le persone dotate di fede hanno.
Leslye mi ricorda quando ero agli inizi della mia carriera, le lotte, le delusioni e la voglia di mollare tutto; ciò che mi ha sempre salvato è la fede, che uno ha o non ha, è difficile cercarla chissà dove; la fede si trasmette!
Posso affermare che Leslye ĆØ una creatura con una fede vera e la sua forza interiore le permette di trasmetterla agli altri.
Questa ĆØ una dote che non sā impara allāuniversitĆ .
Il risultato è stato meraviglioso, il percorso che mi ha tracciato Leslye, non solo mi ha permesso di dimagrire di 25 chili, sono effettivamente guarito, mi sento carico di energia, finalmente mi voglio bene e così a tutto il mondo.
Il senso della vita è godere del creato di tutto ciò che è intorno a noi e dentro di noi senza tempo e senza limiti. Voglio dedicare ad una persona speciale la parola più bella che io conosca.
GRAZIE LESLYE !!!!
GabriellaNon sono mai stata una persona dal profilo particolarmente slanciato, una āsilhouetteā, ma aver avuto due gravidanze e due anni di allattamento in un quinquennio, durante i quali avrei ingoiato qualsiasi cosa commestibile, mi ha lasciato brutte abitudini alimentari ed una scarsa attenzione nei miei confronti. Preparavo cibi con estrema attenzione per i miei figli e poi io mangiavo qualunque cosa. Un giorno mio figlio, vedendo una mia foto ante-gravidanze, mi ha chiesto: āChi ĆØ questa signora?ā. In quel momento ho avuto la reale percezione della mia persona che da tempo non guardavo più allo specchio, volontariamente.
Mi sono rivolta alla D.ssa Pario, che non ringrazierò mai abbastanza, che ha saputo prepararmi piani alimentari che hanno consentito non solo di perdere 12 kg, con tutti i benefici del caso, ma mi hanno fatto capire quali sono i cibi di cui il mio corpo ha bisogno e quali cibi sono sbagliati. Seguendo le tracce della dottoressa non ho più sofferto di quel senso di gonfiore stomaco-intestino che puntualmente dopo i pasti insorgeva e di quel mal di testa del mattino, ho apprezzato i cibi consigliati sia nel gusto che nella digestione, ho capito quante energie il mio corpo dovesse spendere nel processo digestivo. Ho perso tanti centimetri e ho potuto indossare capi che non mettevo da anni, tornare a guardarmi allo specchio e godere dellāenergia vitale.
La cosa più importante che mi resta, oltre al dimagrimento ed ai piacere che ne derivano, ĆØ la sana abitudine acquisita in questi mesi a mangiare cibi giusti ed in quantitĆ corrette al mio fabbisogno. Ringrazio la dottoressa per il lavoro svolto su di me e continuo il mio percorso, garantisco che se esagero con un pasto in automatico il mio corpo mi richiede lāalimentazione equa.
Il percorso ācorrettivoā non ĆØ stato difficile, avevo tutti i cibi: carboidrati, proteine, frutta, verdura, caffĆØ, il mio amato parmigiano, più il pasto libero settimanale (che tanto aiuta, specie allāinizio), ed ĆØ stato costellato da tante piccole soddisfazioni con un bel traguardo finale!
Daniele Gagliolo Anni 32, Peso iniziale 86Kg, Peso Attuale 74 KgMi chiamo Daniele Gagliolo ho 32 anni e sono sempre stato come si dice āuna buona forchettaā. Ho sempre cercato di fare tanto movimento per riuscire a tenermi in forma Nel 1998 però un incidente stradale mi ha causato la rottura della spina dorsale e conseguente paraplegia . Non mi sono mai pianto addosso ho sempre avuto comunque voglia di vivere e cosƬ ho continuato la stessa identica vita di prima iniziando anche a giocare a tennis in carrozzina a livello agonistico. Il movimento che facevo però non era sufficiente a mantenere il mio peso ideale anzi continuavo a ingrassare e a dimagrire con delle diete fai da te, con scarsi risultati: a volte anche se perdevo qualche kg ne riprendevo il doppio.
Ultimamente causa una tendinite alla spalla, non potendo più muovermi come facevo prima, mi ero appesantito di un bel poā ed ero arrivato a pesare 86,7 kg, aggravati da disturbi del sistema gastro-intestinale con cui dovevo convivere ormai da un bel poā di mesi.
Così ho deciso: bisognava trovare una strada alternativa;il fai da te non bastava più; dovevo trovare qualcosa che
mi facesse perdere peso e stare meglio. Seguendo il consiglio di alcuni amici sono andato dalla D.ssa Leslye Pario, nutrizionista.
Subito ero scettico soprattutto allāidea di andare da qualcuno che mi avrebbe sconvolto la vita, anche perchĆ© non conoscevo nulla in materia di ānutrizionismoā. Ma la voglia incredibile che avevo di tornare in forma e riprendere con gli allenamenti era più forte.
CosƬ ho preso un appuntamento e sono andato era il giugno 2011, la D.ssa Leslye mi ha messo subito a mio agio spiegandomi dettagliatamente che quello che andavamo a fare non era una dieta drastica e che il suo compito era quello di insegnarmi a mangiare. Mi ha fatto delle domande sul mio stile di vita, sulle mie abitudini alimentari, ed in base alle mie esigenze lavorative e organizzative abbiamo concordato un piano alimentare āsu misuraā.
Il piano includeva alimenti che non avevo mai assaggiato tipo pasta di farro, riso integrale, pane di segale e e molti altri. Ho iniziato un poā scettico e incuriosito la prima settimana seguendo tutto quello che consigliava in maniera scrupolosa anche nei pesi ed ho visto che non mi creava alcun tipo di fastidio: anzi! Gradualmente i miei disturbi gastro intestinali andavano ad affievolirsi e in più mi sgonfiavo. Ho rinunciato ad alcune cene e bevute con gli amici, ma solo nel primo mese, e il senso di benessere che provavo era una forte motivazione!
Alla fine si sono visti i risultati, mi sono pesato di nuovo e sono rimasto sbalordito 81,5 kg, e non avevo fatto alcuna fatica anzi devo dire che ho dovuto ridurre alcune porzioni perchĆØ erano troppo abbondanti!!!
Ci siamo rivisti io ero molto soddisfatto e come me anche la D.ssa Leslye, che in questa occasione ha aggiornato il piano con altri alimenti.
Sempre con la stessa dedizione ho seguito quello che mi veniva indicato e andando avanti notavo sempre di più un senso di benessere ed un entusiasmo sempre maggiore nel provare cose diverse. Non dico che non abbia dovuto fare delle rinunce, ma il dolce e i miei cocktails con gli amici una volta alla settimana mi bastavano. Anche perchĆØ alla fine del secondo mese i pantaloni erano larghi ed avevo perso ancora 4 Kg!! Era la strada giusta, e allāappuntamento la D.ssa decide di fare una prova e lasciarmi un poā più libero nella gestione della mia alimentazione, con uno schema alimentare un poā diverso.
Al terzo controllo la prova era riuscita! Ero 75,5 Kg: obbiettivo raggiunto senza aver patito la fame e senza aver degli fatto enormi sacrifici che di solito le diete āfai da teācomportano, e dopo di cui si riprendono i Kg persi con gli interessi.
Ora sento che ĆØ cambiato il mio modo di mangiare, ĆØ diventata unāabitudine, certo sicuramente dovrò stare attento a non esagerare, però questa ĆØ veramente la strada giusta da seguire.
Ringrazio la D.ssa Leslye per tutta la sua competenza e disponibilitĆ , la sua professionalitĆ e per i suoi modi gentili