fbpx

Dieta? E se fosse Cambia-Ali-Mente-Azione sarebbe diverso?

Un altro modo di vedere e percepire in concetto di DIETA. Partendo dal nutrimento della MENTE!!! Anche la nostra MENTE ha bisogno di MANGIARE SANO!!!
Sei stressato? Mangi per nervoso? Ti trovi ad avere in bocca qualcosa senza neanche averci pensato? Hai mai pensato che prima di togliere il cibo dalla nostra bocca lo dovremmo dare alla nostra mente?

Quante volte avete pensato…. è ora di mettermi un po’ in riga… da domani mi metto a dieta…. voglio perdere 10 Kg in un mese….. Queste idee non portano ad un dimagrimento duraturo, in quanto sono collegate all’idea di dover fare grossi sacrifici….e non si vede l’ora di “finire” la dieta…
Quindi tutto inizia… da come e cosa pensiamo, da come la vediamo, e come ci sentiamo all’idea di fare una dieta… Rendetevi conto… solo il pensiero rende tristi… E come possiamo essere felici se mangiamo in modo triste????????
Prima di tutto quindi cambiamo il concetto di DIETA!!! Cambia-Ali-Mente-Azione, con un percorso a 360° che coinvolge mente-corpo-vita…

Per cui il metodo CALMA è un metodo personalizzato in base alle esigenze, che comprende un supporto nutrizionale, un supporto emotivo e comportamentale, basato sui concetti della PNL e della NEUROSEMANTICA e sugli insegnamenti di Louise Hay.

Cosa comprende?

colloquio preliminare della durata di 1:30 e successiva consegna del programma alimentare personalizzato
visite con controllo del peso che includono sedute di coaching della durata di 1:30 ciascuna
visite con controllo del peso della durata di circa 30 minuti
supporto continuo via e mail o skype

Si può fare anche a distanza?

Si, ma è opportuno che la prima visita sia frontale, in quanto il conoscersi personalmente è molto importante da un punto di vista relazionale.

Quanto dura?

Dipende da voi!!
La frequenza delle visite viene invece concordata in base alle esigenze.

Che differenza c’è tra una visita di controllo del peso e una con il coaching?

Per questa risposta vi rimando alle testimonianze che “parlano da sole”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up