fbpx
EDUCAZIONE ALIMENTARE

Vuoi dimagrire? Immaginati, vediti, percepisciti e sentiti magro/a!

Sempre di più gli studi scientifici dimostrano di quanto sia importante il potere della visualizzazione.
Ora c’è un nuovo e rivoluzionario approccio che permette di sfruttare il potere della visualizzazione anche nella perdita di peso.
Se avete già provato gabrielmille tipi di diete, dalla Dukan alla Atkins, dal digiuno agli integratori e farmaci e tutto ciò non ha funzionato e siete sempre al punto di partenza una svolta potrebbe essere quella di iniziare a visualizzarvi magri/e.
Quando pensate a voi stessi come vi vedete? Come vi percepite?

Come sostiene anche Bruce Lipton nel suo libro “La Biologia delle credenze” esiste una scienza chiamata epigenetica che dimostra che i nostri pensieri influenzano
i nostri geni e il nostro DNA.

Se volete dimagrire ma continuate a vedervi grassi, è questa l’informazione che state trasmettendo alle cellule del vostro corpo, che molto diligentemente “ubbidiranno” alle vostre convinzioni e vi faranno molto probabilmente tornare al punto di partenza, ovvero all’immagine che avete di voi stessi. Vi è mai capitato di dimagrire e iniziare ad aver paura di ingrassare di nuovo e riprendervi i Kg persi con gli interessi? E cosa è successo poi?

In questo libro IL METODO GABRIEL – DIMAGRISCI CON LA VISUALIZZAZIONE Jon Gabriel vi trasmette la sua esperienza. Pesava 185 kg, come molti, ha intrapreso mille tipi di diete senza mai riuscire a mantenere i kg persi, sentendosi frustrato nel dover scegliere tra un lista di cibi “permessi” e “vietati”. All’ennesima sconfitta ha iniziato ad utilizzare il potere della visualizzazione e attivare così l’asse mente-corpo.
Da insegnante del metodo di Louise Hay, madre del pensiero positivo e famosa nel mondo per la sua guarigione da un tumore che l’aveva afflitta grazie ad aver capito quanto i pensieri influissero sulla nostra realtà, da molto tempo pratico le visualizzazioni per il raggiungimento dei miei obiettivi, e la mia esperienza in questo campo è assolutamente positiva.
Molto spesso quando ho un disturbo è sufficiente iniziare a pensare e visualizzare la parte del corpo interessata e inviarle una luce bianca per fare in modo che il disturbo si affievolisca o scompaia del tutto.

Ai miei clienti che vogliono perdere peso consiglio spesso di scegliere una foto di un fisico che vorrebbero avere o di avere sempre davanti agli occhi un vestito da indossare per aumentare la motivazione nel raggiungimento dell’obiettivo.
E nel libro “IL  METODO GABRIEL-DIMAGRISCI CON LA VISUALIZZAZIONE” l’autore ci insegna come utilizzare il potere della visualizzazione per perdere peso e ottenere il fisico da sempre desiderato. Come ha fatto lui che ha perso 100 Kg in 2 anni ottenendo un fisico scolpito con addominali ben definiti e una pelle radiosa e tonica.
Molti vi voi leggendo queste parole potrebbero pensare che si tratti di fandonie…. e se non fosse così?
E se fosse molto più semplice di quanto crediate?
Perché non provare?
E’ un metodo che non costa nulla (a parte il libro :)) e che potrebbe veramente fare la differenza!
Tutto ciò che vi sarà necessario fare è mettere in pratica i passi che l’autore vi consiglia e avere costanza.
E’ vero che è semplice, ma la costanza è sempre fondamentale se volete raggiungere un obiettivo ,che si tratti di salute e forma fisica, di lavoro, di prosperità….

Già centinaia di migliaia di persone nel mondo hanno provato questo metodo con successo… volete farne parte?

Bene! Allora prenotate il libro che è in uscita il prossimo 16 febbraio!

Lo potete acquistare cliccando sul link qui in basso

 

gabriel-600x130